Buckingham Palace: Cosa vedere, prezzi dei biglietti e altre info

Cosa vedere a Buckingham Palace? tutto quello che non devi perderti

buckingham palace visita

Durante la tua visita a Londra ti consigliamo di andare a vedere Buckingham Palace, il palazzo reale è uno dei luoghi più iconici della città e una tappa obbligata per ogni turista. Situato nella City di Westminster, Buckingham Palace è uno dei luoghi più iconici di Londra. Il palazzo è la sede della monarchia britannica dal 1837 e ancora oggi viene utilizzato per ospitare importanti occasioni di stato. Ma cosa c’è da vedere esattamente a palazzo e quali sono i prezzi dei biglietti? Ecco tutto quello che devi sapere per visitare Buckingham Palace.

Orari di apertura Buckingham Palace

Buckingham Palace è la residenza ufficiale di Sua Maestà e una meta imperdibile per chi visita Londra. I visitatori sono invitati a esplorare le sontuose State Rooms del palazzo, la scintillante Royal Art Collection e i vasti giardini, il tutto all’interno della stessa casa della Corona. Ma se desideri viverlo in prima persona, assicurati di pianificare la tua visita con attenzione; gli orari di apertura di Buckingham Palace sono limitati in base alle restrizioni che cambiano. Dai un’occhiata al sito web per scoprire le opportunità di visitare gli interni di persona, oppure concediti un’esperienza virtuale di tour accattivante comodamente da casa.

Costo biglietti Buckingham Palace

Visitare un palazzo reale ancora in uso è un’esperienza che pochi di noi avranno la possibilità di fare nel corso della propria vita, quindi se hai questa occasione d’oro perché non coglierla? I biglietti per Buckingham Palace hanno un prezzo di circa 30€ e non sempre sono disponibili,  per questo ti consigliamo di prenotarli con largo anticipo. Puoi anche scegliere di vedere solamente il famoso cambio di guardia, in questo caso c’è un biglietto a parte e dei tour molto interessanti che potrai continuando a leggere.

Tutto il denaro raccolto dalla vendita dei biglietti viene destinato alla manutenzione del palazzo e dei suoi giardini. Quando arriverai in questo incredibile punto di riferimento e avrai la possibilità di attraversare secoli di storia custoditi tra le sue mura, capirai perché valeva la pena spendere ogni centesimo!

Acquista Biglietti per Buckingham Palace con Salta la Fila

Come arrivare a Buckingham Palace

Per raggiungerlo dal centro di Londra, i visitatori possono salire su un autobus, prendere la metropolitana o fare una piacevole passeggiata al sole lungo The Mall. Sebbene i mezzi pubblici siano l’opzione più veloce, camminare permette di ammirare alcune delle attrazioni più famose di Londra, come Trafalgar Square, l’Admiralty Arch e St James’s Park. Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di arrivarci, Buckingham Palace ti lascerà sicuramente un’impressione indimenticabile: un modo sicuro per vivere la vita reale!

Storia di Buckingham Palace

Buckingham Palace ha una storia lunga e ricca di storia, che risale al 1702. Iniziò come un piccolo motel di proprietà di John Sheffield, il Duca di Buckingham. In seguito, dopo l’acquisto di parte della tenuta da parte di Re Giorgio III, fu trasformato in una grande residenza per lui e la sua famiglia. Negli ultimi due secoli sono state acquistate e aggiunte altre proprietà per creare il maestoso edificio che conosciamo oggi. Buckingham Palace ha ospitato in passato re e regine, tra cui Vittoria, Edoardo VII, Giorgio V ed Elisabetta II, che oggi vi regna. Nonostante la sua storia regale e gli illustri ospiti reali provenienti da tutto il mondo, è forse più conosciuto per la cerimonia del cambio della guardia che si svolge ogni mattina alle 11:00: uno spettacolo che vale la pena vedere per chiunque visiti Londra!

Cambio della guardia a Buckingham Palace

Ogni mattina, alle 11:30 in punto, i visitatori di Londra possono assistere a una tradizione secolare che si svolge davanti a Buckingham Palace. Il Cambio della Guardia è un potente simbolo della storia e del patrimonio militare britannico, messo in scena con precisione e accuratezza dai membri della Household Division di Sua Maestà. Mentre le guardie sfilano in processione dalla Wellington Barracks lungo il Mall fino a Buckingham Palace, i turisti possono ammirare le loro spettacolari uniformi e le armi datate, il tutto osservando l’antica cerimonia che si svolge da centinaia di anni. È davvero uno spettacolo da vedere per chiunque sia abbastanza fortunato da assistere a questo evento onorato dal tempo.

Di seguito proponiamo una serie di Tour con il cambio della Guardia:

 

Consigli per la visita a Buckingham Palace

Visitare Buckingham Palace è un’esperienza unica nella vita. Questo magnifico palazzo ricco di secoli di storia reale ha molto da offrire e non dovresti perdertelo. Assicurati di acquistare i biglietti in anticipo perché possono prenotarsi rapidamente e pianifica la tua visita in base agli orari in cui avviene il cambio della guardia: è uno spettacolo emozionante! Indossa scarpe comode per poter esplorare ogni angolo di questo spettacolare monumento. Infine, non dimenticare la tua macchina fotografica per poter immortalare ogni momento di questo luogo straordinario!

Se sei interessato a visitare Buckingham Palace, assicurati di acquistare i biglietti in anticipo per saltare la fila. Ammira la splendida architettura e scopri la ricca storia di questo simbolo di Londra. Non dimenticare di scattare qualche foto!

Acquista Biglietti per Buckingham Palace con Salta la Fila